Il debutto del nuovo Huawei P9 è davvero col botto, un claim forte ed efficace “REINVENT SMARTPHONE PHOTOGRAPHY“, e così diamo il benvenuto all’ultimo della famiglia Huawei. Un device davvero stupendo, un vero e proprio top di gamma. Ho avuto l’occasione di provarlo con mano al party esclusivo organizzato a Milano la settimana scorsa.

Huawei è  un brand internazionale che soprattutto negli ultimi anni si sta facendo conoscere sul mercato italiano, superando addirittura Apple, e diventando così il secondo produttore di smartphone per unità vendute.

Il nuovo P9 è un device performante e dalle grandi qualità, a partire dalla fotocamera, la vera chicca di questo smartphone, grazie all’innovativa dual-camera da 12MP riusciamo a catturare una maggiore quantità di luce, combinando al meglio la qualità del colore acquisito dal sensore RGB con i dettagli ottenuti dal sensore in bianco e nero.

Il tutto per garantire il massimo risultato ad ogni scatto. Soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione, mentre la tecnologia IMAGEsmart 5.0 di Huawei P9 garantisce la massima qualità di immagine in ogni circostanza.

p9_huawei

L’algoritmo sviluppato in collaborazione con Leica assicura una qualità di immagine propria di una macchina fotografica, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il processore d’immagine dedicato dual-core e al sensore di profondità integrato: nitidezza, messa a fuoco e velocità di scatto senza precedenti.

Ideale per chi ama uno stile di vita attivo e dinamico, Huawei P9 cattura le immagini con una velocità, profondità di campo e nitidezza ineguagliabili; il tutto mediante una tecnologia di messa a fuoco ibrida che utilizza laser, misurazione della profondità e contrasto.

Grazie alla collaborazione con il famoso marchio LEICA, riusciamo ad ottenere effetti fotografici di livello professionale e accesso a una serie di potenti funzioni, tra cui diverse modalità colore, ampia apertura, bianco e nero e immagini in formato RAW.

Riproduzione del colore in tre diverse modalità: Standard, brillanti e Colori tenui. Inoltre mediante la Modalità Professionale e l’opzione di scatto in formato RAW disponibili sul Huawei P9.

Uno strumento perfetto soprattutto per noi blogger, che finalmente potremo lasciare a casa la nostra reflex, per utilizzare un solo device per comunicare.

huawei_leica-p9

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.