Geek Wedding

Intimo da sposa: scegli quello giusto

Niente può essere lasciato al caso: nel giorno più bello della tua vita devi essere perfetta! Anche l’intimo è un dettaglio da non sottovalutare il giorno delle nozze.

Dev’essere “invisibile” sotto l’abito da sposa, niente reggiseni che si intravedono dalle scollature, o slip che segnano i fianchi. Per scegliere la lingerie, tenete conto di due elementi: il vostro fisico e soprattutto della forma dell’abito.

Reggiseno multifunzione, Coppa C_17.99euro_97430395_bonprix indossato

In genere si predilige sempre un intimo liscio e semplice, meglio i modelli in microfibra o tagliati al laser, quindi senza cuciture.

Ricordatevi di portare il vostro completo durante le prove del vostro abito in questo modo vedrete l’effetto che fa e se dovrete sostituirlo avrete il tempo di farlo. I colori da scegliere sono in primis il bianco, ma anche tonalità pastello come rosa e celeste, oppure color carne e cipria.

Reggiseno multifunzione 17.99€ Bonprix

E’ importante avere anche una vestaglia di seta da usare durante la “vestizione” il giorno della cerimonia, così da essere truccate e pettinate in estrema comodità, per poi indossare il vostro abito.

Vestaglia_97410195_bonprix_24.99euro

Il reggiseno è fondamentale, sceglietelo in base alla forma dell’abito, quindi invisibile se avete uno scollo a cuore, con una fascia autoadesiva, per gli abiti scollati sulla schiena, o che prevedono particolari intrecci sul bustino, esistono reggiseni da allacciare in vita.

Non devono mancare le calze, in queste occasioni il modello più indicato è l’autoreggente. Nella vostra lista non deve mancare l’intimo per la prima notte di nozze, bisogna scegliere dei capi sensuali come un baby doll e una vestaglia da seta.

Per l’occasione ho scelto una selezione di prodotti della linea Bonprix “Intimo da sposa” con i miei capi preferiti per il grande giorno! 🙂

Senza-titolo-1

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.