Stamattina la città di Milano si è svegliata con una sorpresa! All’Arco della Pace è comparsa un’affissione gigante che riporta queste informazioni: l’hashtag #OO, un pay-off decisamente d’impatto “Change the way you see the world” e Huawei.

huawei

Ovviamente la curiosità è tanta! Stiamo tutti scalpitando per scoprire cosa succederà il prossimo 6 Aprile 2016!
Tutti sono ansiosi di scoprire quale sia questo strumento che davvero ci permette di cambiare la visione del mondo.

Immagino anche voi lo siate.

Su Twitter sono tanti gli utenti che stanno lanciando supposizioni, dal lancio di un binocolo, ad una fotocamera in 3D fino ad un paio di occhiali! Sono tante le idee decisamente “creative” che possono nascere da un semplice #OO.

Ma chi avrà indovinato? 

Io un’idea me la sono fatta, ma ovviamente non dico nulla, anche se, come una bambina in un negozio di giocattoli, non vedo l’ora di scoprire con mano questa novità firmata Huawei!

Manca poco, ci toccherà aspettare solo 15 giorni.

Change the way you see the world

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.