“Una grande giornata”, il nuovo film di Wind.

Ci sono momenti della vita in cui bisogna godersi ogni attimo, ogni sensazione, emozione, ogni sguardo delle persone che ci circondano. Ci sono momenti impressi nella nostra mente che ci portano lontano nel tempo. Ci sono momenti in cui la vita è quella vissuta sulla porta di casa, assieme agli amici di sempre.

Ci sono momenti in cui ti senti importante, in cui basta una canzone, quattro amici ed una giornata senza pensieri per dimenticare tutto il resto. Proprio questi momenti vengono raccontati nel nuovo film di Wind realizzato con la collaborazione di Ogilvy & Mather Advertising.

Una giornata in cui il protagonista, un ragazzino di 12 anni si “stacca” dalla vita dei social network per dedicarsi agli amici. Dopo il grande successo di “Papà” altro cortometraggio stupendo, quest’anno il tema è molto attuale: come gli adolescenti spesso si isolano nel loro “mondo” virtuale, i famosi nativi digitali si ritrovano a convivere e raccontare tutto attraverso smartphone e tablet senza godersi il mondo reale.

Un film con la colonna sonora di “Rocket Man” di Elton John, un viaggio nel tempo, pieno di gioia di vivere, energia e grandi emozioni.

Buzzoole

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.