Geek Wedding

[App] Given2: la lista nozze online

Siete delle sposine geek? Allora questo post è per voi. Oggi vi parlo di uno strumento rivoluzionario, Given2 è la lista nozze online che ci permette di ricevere i regali direttamente sul conto corrente. La sto creando anch’io per il mio grande evento! 😉

Un modo originale e smart per organizzare la propria  lista nozze, evitando di ricevere doppioni.

Grazie a Given2, non si paga nessuna commissione e non ci sono intermediari, in più ci sono ben 6 metodi per ricevere i regali: Soldi in busta – Bonifico Bancario – PayPal – Carta di Credito – Ricarica PostePay – Acquisto del Regalo.


Creare, gestire e pubblicare il proprio sito del matrimonio e la lista nozze è gratuito per sempre, invece attivare la ricezione dei regali costa 1€ a giorno.

Oltre alla lista nozze online è possibile creare un mini sito, in cui inserire le info: Cerimonia, Ricevimento, Dove dormire, RSVP, Messaggi, Foto album e Album Instagram con #hashtag il tutto si può mantenerlo “riservato” con l’aggiunta di una password da fornire ai vostri amici e parenti per farli accedere alle sezioni del sito dedicate al vostro matrimonio.

Quali sono i plus di Given2?

  • Ricevi i regali scelti comodamente a casa tua
  • Ricevi l’importo dei regali direttamente sul tuo conto
  • Liberi da vincoli ricevi il 100% dei tuoi regali
  • Puoi farti regalare dal “Frigorifero per la tua nuova casa” al tuo “Viaggio preferito” alla “Serenità per una nuova vita felice”.
  • Se hai già un sito del tuo matrimonio, puoi embeddare la lista nozze!

Vuoi provare subito il servizio?

Scopri la demo!

Ma soprattutto non perdete la grande occasione, infatti per voi lettrici vi propongo oggi un coupon di sconto personalizzato, inserendo il codice ImGeekGirl durante l’attivazione della vostra lista per ricevere lo sconto.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.