Dov’è la mia mamma” è uno dei capolavori di Julia Donaldson, ideatrice del famosissimo personaggio del “Gruffalò”.

Il libro è un concentrato di dolcezza e insegnamenti davvero unico che piacerà a grandi e piccini.
«Ho perso la mamma!» esclama la dolce scimmietta che si è persa all’interno della foresta. «Dài, piccolino, su con la vita», dice alla scimmia la farfalla Rita. «Ti aiuto a cercarla…»
Ma la farfalla continua a fare errori su errori e invece di mamma scimmia si imbatte in rane, serpenti ed elefanti, finché…
Un libro ricco di insegnamenti, di colori e di bellissime illustrazioni.
Titolo:  Autore: Julia Donaldson
Edizioni: Emme Edizioni
Età consigliata: dai 3 anni
Il consiglio di Geekmum: il libro si presta a più livelli di lettura ed è adatto ad un’ampia fascia di età. Ti consiglio anche tutti gli altri titoli dei grandi classici della collana “Album illustrati” che la casa editrice Emme Edizioni ha riproposto anche in un formato ridotto, agile, moderno ed economico, tutto da collezionare.

 

Erika Francola
Erika Francola

Sono Erika, esperta di scrittura e comunicazione web. Vivo in un piccolo paese della Tuscia viterbese, insieme a mio marito e mio figlio. Per lavoro racconto, con parole e immagini, storie di persone, di luoghi e di aziende e aiuto professionisti, realtà turistiche e mamme freelance a raccontarsi online, con carattere e originalità. Nel 2014 ho aperto il mio blog viaggideltaccuino.it per raccontare le bellezze del nostro pianeta e dal 2017 collaboro con mio marito nel suo studio fotografico per i servizi di personal branding. A luglio 2018 sono diventata mamma di Gabriele, che ha stravolto tutte le mie priorità e mi ha regalato un nuovo sguardo su me stessa, il mio lavoro e sul mondo della maternità in generale. Tutto quello che vivo e scopro con lui lo condivido con piacere qui su GEEKMUM, dove ho conosciuto tante meravigliose donne e mamme impegnate ogni giorno a conciliare maternità e lavoro, sempre con il sorriso.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.