Oggi ti voglio proporre un libro che abbiamo trovato sotto l’albero di Natale e che il mio bambino ha subito adorato. 

“Aiuto arriva il lupo” è un libro tutto da vivere, la scelta perfetta per bambini piccoli che non riescono ancora a seguire la lettura vera e propria ma che sono attratti da belle illustrazioni e letture dinamiche.

Fai attenzione perché ecco che il lupo si sta avvicinando; per fortuna abbiamo delle armi in pugno! Possiamo scuotere il libro e addirittura rovesciarlo per far cadere il lupo nel burrone. E se nemmeno questo funziona possiamo voltare pagina e far sparire il lupo da dove è arrivato. 

Un libro interattivo, colorato e divertente per vivere momenti speciali insieme a tutta la famiglia!

Titolo: Aiuto arriva il lupo

Autore testi: Cédric Ramadier

Illustratore: Vincent Bourgeau

Edizioni: Babalibri

Età consigliata: da 2 anni

Il consiglio di Geekmum: immergiti nella lettura insieme al tuo bambino, mima i movimenti del lupo e muovi il libro in modo da rendere la lettura più movimentata e appassionata possibile.

Erika Francola
Erika Francola

Sono Erika Francola, vivo nella Tuscia e per lavoro racconto, con parole ed immagini, storie di persone, luoghi e aziende. Sono una content creator e mi occupo di comunicazione e scrittura dal 2012. Nel 2014 ho aperto il mio blog "Viaggi del Taccuino” e dal 2017 collaboro con mio marito nel suo studio fotografico. Insieme abbiamo raccontato matrimoni, storie d’amore e bellissime famiglie nella loro "meraviglia quotidiana". Da luglio 2018 sono mamma di Gabriele, che ha stravolto tutte le mie priorità e mi ha regalato un nuovo sguardo sul mondo intorno a noi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.