Oggi ti voglio proporre un libro che abbiamo trovato sotto l’albero di Natale e che il mio bambino ha subito adorato. 

“Aiuto arriva il lupo” è un libro tutto da vivere, la scelta perfetta per bambini piccoli che non riescono ancora a seguire la lettura vera e propria ma che sono attratti da belle illustrazioni e letture dinamiche.

Fai attenzione perché ecco che il lupo si sta avvicinando; per fortuna abbiamo delle armi in pugno! Possiamo scuotere il libro e addirittura rovesciarlo per far cadere il lupo nel burrone. E se nemmeno questo funziona possiamo voltare pagina e far sparire il lupo da dove è arrivato. 

Un libro interattivo, colorato e divertente per vivere momenti speciali insieme a tutta la famiglia!

Titolo: Aiuto arriva il lupo

Autore testi: Cédric Ramadier

Illustratore: Vincent Bourgeau

Edizioni: Babalibri

Età consigliata: da 2 anni

Il consiglio di Geekmum: immergiti nella lettura insieme al tuo bambino, mima i movimenti del lupo e muovi il libro in modo da rendere la lettura più movimentata e appassionata possibile.

Erika Francola
Erika Francola

Sono Erika, esperta di scrittura e comunicazione web. Vivo in un piccolo paese della Tuscia viterbese, insieme a mio marito e mio figlio. Per lavoro racconto, con parole e immagini, storie di persone, di luoghi e di aziende e aiuto professionisti, realtà turistiche e mamme freelance a raccontarsi online, con carattere e originalità. Nel 2014 ho aperto il mio blog viaggideltaccuino.it per raccontare le bellezze del nostro pianeta e dal 2017 collaboro con mio marito nel suo studio fotografico per i servizi di personal branding. A luglio 2018 sono diventata mamma di Gabriele, che ha stravolto tutte le mie priorità e mi ha regalato un nuovo sguardo su me stessa, il mio lavoro e sul mondo della maternità in generale. Tutto quello che vivo e scopro con lui lo condivido con piacere qui su GEEKMUM, dove ho conosciuto tante meravigliose donne e mamme impegnate ogni giorno a conciliare maternità e lavoro, sempre con il sorriso.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.