[Fotografia] La nuova Fujifilm X30

Una delle notizie più attese sul mercato. La nuova Fujifilm X30, la fotocamera compatta dallo stile vintage e dall’anima tecnologica.Dal raffinato design e con una qualità dell’immagine senza rivali. Sensore X-TransTM CMOS II da 2/3″, elaborazione dell’immagine con EXR Processor II e la nuova modalità di simulazione pellicola “Classic Chrome”, è la fotocamera che si distingue nel panorama delle compatte di alta classe, anche per il nuovo mirino Real Time.

Le novità includono una nuova ghiera di controllo, oltre a selettori e pulsanti funzione per una migliore gestione della fotocamera e un monitor LCD basculante da 3″ e 920.000 pixel dall’elevata luminosità. La durata della batteria di X30 è stata migliorata di circa 1,8 volte rispetto al modello precedente offrendo la possibilità di scattare fino a circa 470 fotografie con una sola carica. La fotocamera sarà disponibile in due colori: nera o argento.

Sarà in vendita dalle prossime settimane al prezzo di 569.99€.

Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.