Geek Freelance

FitBit Alta HR: migliora il tuo benessere con stile

Da qualche mese sto testando il nuovissimo FitBit Alta HR, mi trovo davvero benissimo con questo accessorio tech! In passato ho provato diversi smartwatch, e finalmente ho trovato quello più adatto a me.

Del nuovo FitBit Alta HR, apprezzo in primis il design, minimal infatti è il tracker più sottile al mondo con rilevazione continua del battito cardiaco.

Soprattutto in estate, quando fa particolarmente caldo, non amo indossare bracciali oppure orologi, invece il FitBit è così comodo da indossare che quasi ti dimentichi di averlo. Inoltre lo schermo è sempre in stand by, si illumina solamente se lo tocchiamo, oppure raggiungiamo un obiettivo specifico, o se riceviamo una telefonata sul nostro smartphone!

In questi giorni di vacanza ho deciso di “testarlo” in attività di montagna, quindi per lo più grandi camminate nei boschi 🙂

Volete scoprire quante calorie ho consumato?

Ecco il risultato:

4 motivi per cui vi consiglio questo tracker!

  1. Registra le attività dell’intera giornata e con il tempo ci si abitua a raggiungere l’obiettivo quotidiano, io ad esempio sono diventata meno pigra e ogni occasione è buona per ritagliarmi del tempo per una passeggiata.
  2. La durata della batteria è davvero super! Dura fino a 7 giorni di seguito.
  3. Monitora il nostro peso e l’alimentazione, si possono ottenere consigli e gli strumenti necessari per rimanere in linea con gli obiettivi di peso e alimentazione.
  4. Monitora automaticamente il sonno in ogni singola fase, utilizzando il battito cardiaco, Alta HR mostra il tempo trascorso nelle diverse fasi del sonno, leggero, profondo e REM, per comprendere meglio la qualità del nostro riposo.

L’app è davvero funzionale e intuitiva, e ci permette di monitorare tutti i valori, dalle calorie bruciate al battito del nostro cuore, in ogni momento della giornata. Si può scaricare su App Store, Google Play e infine su Windows Store.

Cosa aspetti? Migliora il tuo benessere con stile!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.