Se ripenso alla “colonna sonora” della mia gravidanza ci sono canzoni di ogni genere, da Coez ai Mumford and Sons, ho fatto sentire a Bernardo tantissima musica. Soprattutto i giorni di pioggia, che abbiamo capito essere “le sue giornate no” già da quando era nel mio pancione.

Per calmarlo, gli attaccavo le cuffiette sulla pancia e cliccavo Play e come per magia anche lui si calmava.

Per questo motivo quando ho scoperto FABA ho pensato fosse il regalo perfetto per lui, che ora inizia a “ballare” anche sul seggiolone e ride come un matto quando gli canto alcune canzoni!

FABA è un cantastorie moderno, per bambini da 2 ai 6 anni, che riproduce fiabe, filastrocche e canzoncine. L’idea nasce pensando al mangiadischi anni ’80 e dal modo in cui quel prodotto ha cambiato le abitudini dei ragazzi dell’epoca.


E così in chiave moderna si trasforma in una cassa audio e tanti Personaggi Sonori tutti da collezionare. Intuitivo e semplice da usare, FABA unisce tradizione e tecnologia! Offre quindi un intrattenimento coinvolgente e divertente, avvicinando i più piccoli al mondo degli audiolibri per rendere il pomeriggio, o il momento della nanna o il viaggio in macchina, un tempo di qualità.

I bambini possono ascoltare così storie sempre nuove e amate, filastrocche da imparare e canzoncine, e grazie alla batteria ricaricabile si hanno fino ad 8 ore di autonomia.


I Personaggi Sonori, oltre a quello incluso nello starter set, sono 6: due raccolte di storie di Topo Tip e due di TEA, protagonisti tra i più conosciuti nell’universo delle storie per bambini, capaci di trasmettere insegnamenti positivi con uno stie divertente e coinvolgente, l’orso Teddy con tante filastrocche pensate per rendere il momento della sera una routine dolce e piacevole e il ragnetto Willy con le canzoncine degli animali. Ogni personaggio sonoro riproduce un audio della durata di circa 20-60 minuti.

Lo Starter Set con la cassa audio Bluetooth e il Personaggio Sonoro Ele l’Elefantino ha un costo di € 59,90 e i Personaggi Sonori hanno un costo da € 9,90 a 14,90. Il prodotto è disponibile nelle librerie Giunti al Punto, Mondadori, negli store Toys e Città del Sole, online nello store myfaba.com/shop e su Amazon.

Per maggiori info: www.myfaba.com

 

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.