Esistono località che permettono di unire il relax al divertimento, il mare alla montagna, i bagni alle escursioni, senza mai tralasciare alcun aspetto. All’Isola d’Elba, ad esempio, è possibile avere tutto questo senza doversi privare di nulla.

Anche se è famosissima un po’ di geografia non fa mai male! L’Elba si trova tra il Mar Tirreno e il Mar Ligure, raggiungibile facilmente, prendendo un traghetto che vi porterà direttamente lì.

Dopo questa spiegazione, sicuramente, la destinazione delle vostre vacanze sarà la meravigliosa Isola D’Elba!

Per prenotare il traghetto, consiglio, non fate le corse dell’ultimo momento! La partenza è da Piombino, destinazione Portoferraio e comprate online il biglietto! Io ho provato questo servizio: www.traghetti-elba.it e mi sono trovato bene!

I biglietti acquistati mi sono stati inviati subito inviati alla mia mail, comodo vero?

Cosa aspettate?

Buzzoole

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.