Geek Lifestyle

Dyson Pure Hot + Cool Link, il regalo perfetto a Natale!

Oggi vi parlo della mia esperienza con il nuovissimo Dyson Pure Hot + Cool Link, un perfetto alleato da usare in casa per purificare e rinfrescare gli ambienti. 

Sì, perchè il nuovo Dyson Pure Hot + Cool Link è un mix di 3 prodotti assieme, purifica, riscalda e raffresca in modo intelligente. Grazie alla funzione “purifica” riesce a rimuove in modo automatico il 99,95% degli allergeni e degli agenti inquinanti presenti nell’aria, incluse le particelle fino a 0,1 micron.¹

In inverno invece riscalda gli ambienti, e grazie alla modalità notturna non disturba il nostro sonno. Un altro plus è la funzione cattura odori, perfetta come nel mio caso, per chi ha una cucina a vista e magari si disperdono gli odori per caso mentre si prepara la cena.

A pensarci bene uno strumento utile tutto l’anno, infatti in estate si può utilizzare come condizionatore d’aria per rinfrescare gli ambienti, infatti il nuovo Dyson ha una temperatura da 1ºC fino a 37ºC.

Grazie al suo design minimal, occupa davvero pochissimo spazio in casa, il tutto può essere gestito da remoto attraverso l’app Dyson Link che permette di programmare il Dyson come meglio vogliamo, con fasce orarie giornaliere oppure in determinati giorni della settimana. Inoltre con un semplice click possiamo scoprire in tempo reale la qualità dell’aria in casa nostra e avere tutte le info sul nostro Dyson.

Incredibile vero?

Insomma cosa aspetti? Scopri la mia video recensione 😀


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.