Senza categoria

[App] Fazland: chiedi un preventivo con un click

Quante volte ci capita di voler confrontare dei prezzi? Molto spesso, ora è possibile risparmiare tempo con la nuova app Fazland.

Scaricando questa app gratuita per iOS e Android, si può richiedere un preventivo, facendo semplicemente un video sopralluogo direttamente dal nostra smartphone. Un esempio?

Voglio tinteggiare la casa visto che è arrivata la primavera. Faccio un video della mia casa, e cerco nella sezione imbianchino, allego il mio video al preventivo e con 2 semplici click avrò risposta alle mie richieste. Leggi le recensioni che gli altri utenti hanno lasciato sulle aziende e sui professionisti iscritti. Fare la scelta giusta sarà ancora più semplice!

Solo per la casa posso scegliere tra queste categorie:

  1. antennista
  2. ascensori
  3. caldaie, stufe e camini
  4. certificazioni e pratiche edili
  5. disinfestazioni
  6. energia rinnovabile
  7. fabbro
  8. falegname
  9. geometra e architetto
  10. giardiniere
  11. elettricista
  12. idraulico
  13. imbianchino
  14. impianti di sicurezza
  15. impresa edile
  16. impresa di pulizie
  17. inferriate e cancelli
  18. infissi e serramenti
  19. lattoniere
  20. marmista
  21. parquettista
  22. piscine
  23. prevenzione incendi
  24. sgomberi
  25. spazzacamino
  26. spurgo
  27. tappezziere
  28. trasloschi
  29. trasporti
  30. vetraio

fazland

In questo modo gli artigiani e i professionisti potranno valutare i costi del servizio richiesto direttamente dalla piattaforma, senza bisogno di recarsi fisicamente presso il cliente, e inviare ancora più rapidamente preventivi precisi e maggiormente dettagliati.

Con oltre 25.000 aziende iscritte e 12.000 richieste di preventivo al mese, Fazland è ad oggi il portale di riferimento in Italia per confrontare preventivi online.

Al momento di richiedere un preventivo per un servizio per la propria abitazione, l’app permette di scegliere di registrare un video anziché compilare il classico questionario. Durante la registrazione si viene guidati tramite una serie di domande in sovrimpressione, a seconda del servizio scelto.

Lo scopo? Far risparmiare tempo sfruttando la tecnologia. La funzione è attualmente disponibile in fase Beta sia nell’app iOS che Android, scaricabili gratuitamente.

fazland_videosopralluogo2

Buzzoolefazland_videosopralluogo fazland_videosopralluogo1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.