Dedicato a chi crede che muoversi significa sentirsi bene, a chi crede che equilibrio sia una questione di mente e corpo, a chi non vuole rinunciare alla sua forma fisica, a chi l’ha sempre fatto e ora vuole insegnarlo anche ai suoi bambini!

Questa è l’idea alla base di questo nuovo progetto digitale: BPM body pills mum. La possibilità di avere una personal coach e di poter fare attività fisica stando in casa! 

Credo profondamente nella stretta connessione tra corpo e mente, l’ho sperimentato per anni su me stessa! Stiamo bene solo quando riusciamo a riequilibrare entrambi le parti.

E allora c’è chi sta bene quando finisce un allenamento stanco morto con la conseguente “botta” di endorfine che lo rilassa per tre giorni, chi concentrandosi sul proprio respiro e sul rilassamento muscolare riesce a liberare la mente da tutto, chi non vuole fermarsi e, per sentirsi bene ( che per me vuol dire anche essere al meglio come genitore), si ingegnia e si allena con i suoi figli!

  • Pills – Allenamenti in pillole per chi ha poco tempo e cerca grandi risultati! 20 min di allenamento ad alta intensità.
  • Body – In questa sezione troverete gli allenamenti personalizzati, le mini class di tonificazione, allungamento e ginnastica antalgica.
  • Mum – Il mondo della ginnastica in gravidanza, degli allenamenti con in bambini e della motricità dei piccoli.               


Da mamma di due bimbi conosco le difficoltà e le esigenze delle mamme! Da personal coach metto a disposizione la mia esperienza per continuare a curare il vostro corpo e il vostro benessere!

Questo progetto nasce da un gruppo di mamme e donne che un pomeriggio hanno acceso una lampadina nel mio cervello! Per questo voglio immensamente ringraziare Francesca Bello e le mamme di Geekmum per l’aiuto e il sostegno!

Noi donne sappiamo essere uniche ed è per questo che adoro lavorare con e per voi!

Cosa aspettate?

Seguitemi su Facebook e su Instagram inoltre per tutte voi che vorranno iniziare ad allenarsi, utilizzando il codice GEEK MUM riceverete una sorpresa!

Buon allenamento a tutti!

Annalisa Battaini
Annalisa Battaini

Mi chiamo Annalisa Battaini, sono un insegnante di fitness. viaggiatrice per passione, mamma per amore. Vivo al motto di: “mangia, nuota, ama”! Mi piace muovermi ma, alla fine torno sempre a Varese.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.