Non riesco a credere che sia settembre, o forse sì. Questo mese lo aspetto da tempo, da quando abbiamo iniziato i preparativi del matrimonio un anno fa. 

Settembre è il “capodanno” per noi freelance e non solo. Si conclude il primo mezzo anno, e dopo l’estate si ricomincia per lo sprint finale a dicembre.

Per me settembre è il mese in cui compro l’agenda del nuovo anno, con quattro mesi d’anticipo. Mi piace arrivare pronta!

Per me settembre da quest’anno avrà un significato in più. 

Per me settembre è il mese in cui tiro una riga e vedo a che punto sono arrivata, lavorativamente parlando e non.

Per me settembre è il mese dei buoni propositi, del voltare pagina e iniziare da capo con grinta, con più consapevolezza delle mie capacità e di quello che imparo ogni giorno.

Per me settembre è declutteringfare ordine nella vita di tutti i giorni. Fare pulizia per stare bene con se stessi.

Per me settembre è il mese delle ballerine senza calze, di quel clima che finalmente cambia, di quell’autunno alle porte che tanto amo.

Per me settembre è quel “back to school” che ti regala sempre qualcosa di nuovo.

Per me settembre è pianificare viaggi, sognare avventure, leggere libri e prepararsi a scoprire il bello della vita.

Per me settembre è il mese in cui corono il più bel sogno, sposare il mio miglior amico.

Con questo post, mi prendo una meritata pausa dal blog. 

Ci risentiamo a Ottobre, quando sarò tornata dal viaggio di nozze…continuate a seguirmi sui social dove vi racconterò il nuovo e meraviglioso capitolo: #jakoefrenci. ❤️

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.