Una delle raccomandazioni che mi fanno più spesso è “fagli sentire la musica”..per questo motivo ho deciso di acquistare le cuffie BellyBuds che avevo visto in una Instagram Stories di Chiara Ferragni, quando aspettava Leo.
Quando il bimbo è nell’utero riesce già a sentire i rumori e le voci dopo le prime 20 settimane e alla 30° settimana riesce a creare dei ricordi. Grazie a questi altoparlanti che si “attaccano” alla pancia, è possibile riprodurre la musica.
Per di più le ricerche dimostrano che i bebè ricordano le voci e la musica che ascoltano mentre sono nell’utero (la voce della mamma o le ninna nanna) e si sentono confortati dai suoni familiari durante l’infanzia e oltre.
All’interno della confezioni trovate:
- Altoparlanti BellyBuds per bebè
- 2 paia di adesivi riutilizzabili SafeBond (fornitura di circa un mese)
- Sdoppiatore
- Astuccio
- Accesso all’app mobile VoiceShare
- Codice VoiceShare per scaricare un album di musica per bebè, ninna nanne cantate e un libro per bambini registrato.
In effetti le BellyBuds sono pensate per il comfort di noi future mamme.
Si riesce a riprodurre musica in totale sicurezza, inoltre grazie allo sdoppiatore anche noi possiamo ascoltare le canzoni simultaneamente. Facili da mettere e da togliere senza scomodi strappi, cinture o fibbie. Il cavo da 3.5mm universale funziona con tutti i dispositivi mobili e con l’adattatore audio per iPhone 7.