Grandi novità in casa Amazon il colosso americano ha rinnovato la sua gamma di ebook e tablet. Ecco le novità:Il primo è il Kindle classico, con la grossa novità dello schermo touch, a soli 59€.

kb-whatsnew._V325411182_Altre novità  riguardano i Tablet Fire HD 6 e Fire HDX 8.9, il primo con schermo da 6″ e risoluzione in HD, la scocca è colorata in 5 versioni differenti e nelle versioni da 8 o 16 GB. Con fotocamere frontale e posteriore che permette di fare videochiamate su Skype. Fire HDX da 8.9 pollici, invece ha 3 versioni da 16 GB, 32 GB o 64 GB, un prezzo più elevato da 379€ funzione Wi-Fi o Wi-Fi + 4G LTE. Pesa solo 375 grammi ed è dotato di esclusivo schermo HDX (2560×1600) e una sorprendente densità di pixel (339 PPI), per immagini nitide e piene di vita. Fotocamera posteriore da 8 MP dotata di flash LED. Disponibile in pre-order con spedizioni dal 4 ottobre.

kindle

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.