Eccomi tornata sul blog! :)Dopo una meritata pausa per goderci al meglio il meraviglioso viaggio di nozze (di cui presto vi parlerò), voglio dedicare il primo post, decisamente speciale, ad uno dei miei luoghi preferiti, la meravigliosa fabbrica di Alpe Pragas, che ha fatto da cornice al rinfresco nel giorno del nostro matrimonio.

Ebbene sì, abbiamo deciso di fare una sorpresa ai nostri ospiti, e portarli alla scoperta di un luogo magnifico, immerso tra i boschi della Valle di Braies (da cui prende il nome il lago).

Ovviamente è stato tutto perfetto, come ci aspettavamo. Grazie al prezioso aiuto di Karoline,  perfetta padrona di casa, abbiamo scelto una degustazione a base di prodotti tipici tra cui: pane nero, speck, mostarde e marmellate il tutto accompagnata dal più classico dei cocktail, l’Hugo.

La location è meravigliosa, sopra allo shop infatti c’è un loft a vetri che regala un panorama pazzesco e sembra di essere totalmente immersi nella natura.

Tutti gli invitati sono rimasti particolarmente colpiti dalla cura di ogni dettaglio e dalla bontà dei prodotti. Non a caso le marmellate prodotte da Alpe Pragas sono una bontà assoluta, chiudendo gli occhi ci si ritrova immersi nei sapori della frutta di stagione!

Il perfetto abbinamento a moltissimi piatti, o come faccio io, il dolce ripieno dei miei muffin!

Vi suggerisco di visitare il loro sito, dove poter scoprire la storia di questa fabbrica, i loro prodotti e soprattutto il calendario degli eventi, spesso infatti da Alpe Prags vengono organizzati aperitivi e concerti, da non perdere.

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.