Geek Freelance

Albizzate Valley Festival con Ultimate Ears

Ieri sera abbiamo partecipato alla prima serata dell’Albizzate Valley Festival, grazie a Ultimate Ears che ci ha regalato l’occasione di ascoltare i Subsonica in concerto.

Una bellissima atmosfera all’interno della “valley”, tantissima gente in attesa dell’inizio della serata. Per me è stata anche l’occasione di scoprire il nuovissimo altoparlante wireless UE ROLL2 di Ultimate Ears.

subsonica
Albizzate Valley Festival – Subsonica
conceto
Albizzate Valley Festival – Subsonica
birra
Albizzate Valley Festival
braccaletti
Albizzate Valley Festival

Vi racconto qualcosa di più sul nuovissimo UE ROLL2 di Ultimate Ears, un altoparlante wireless Bluetooth decisamente potente, e dalle dimensioni ridotte. Leggero e compatto, eppure abbastanza potente da diffondere il suono a 360° in tutta la stanza.

Impermeabile ad acqua e polvere è adatto a qualsiasi condizione atmosferica, grazie all’elastico in corda che si trova sul retro è possibile appenderlo ovunque, anche in doccia! Fino a nove ore di autonomia e portata wireless di 19 m. Sempre sul retro troviamo un jack da 3,5 millimetri e una porta micro USB per la ricarica.

Scaricando l’app sul proprio iPhone è possibile gestirlo in totale autonomia, usando lo smartphone come un telecomando.

Colorato (ci sono 5 colori tra cui scegliere: nero, viola, arancione, blu e motivo fantasia-hawaiano) e con qualche features interessante, come quella che permette di collegare assieme 2 device diversi es (Roll2 + Boom2) così da avere ancora più sound!

ueroll
Albizzate Valley Festival – UE ROLL2 Ultimate Ears

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.