Sì lo ammetto, anche se manca ancora un pò di tempo, io mi sto preparando mentalmente a grandi passeggiate con Bernardo. Per questo motivo, ho pensato di organizzare anche gli accessori da “uscita” così da non trovarmi impreparata alle “gare” tra passeggini. Come scritto in qualche post precedente, abbiamo scelto un Trio da città ed escursioni comodo quindi per ogni tipo di terreno.

Per rendere le escursioni più comode e avere tutto sotto mano, vi parlo di alcuni accessori che ho scelto su Family Nation!

Partiamo dal portaoggetti di 3 Sproutsdivertente, resistente e comodissimo. Si adatta ad ogni passeggino, e dotato di ben due tasche termiche (ideali per biberon e bibite) e di un ampio spazio per tutto il restoUn taschino nascosto con chiusura in velcro, poi, è perfetto per tenere al sicuro chiavi o cellulare. Perfetto per le commissioni in città o una semplice passeggiata al parco.

Invece per le uscite più “impegnative” non può assolutamente mancare una borsa cambio che sia multi tasche e alla moda 😉 per questo motivo mi sono facilmente innamorata di quella firmata Little Unicorn. Il modello Rambler è perfetta sia per mamma che per papà, pratica e morbida contiene un sacco di scomparti con chiusura a clips calamitate.

Ha moltissime tasche sia interne che esterne, una comoda tracolla regolabile e portachiavi. È dotata di materassino cambio estraibile e ganci universali per passeggino. Realizzata in solida tela e ha dettagli in ecopelle ed è dunque facile da pulire con un panno sia all’esterno che all’interno.

Ditemi, quali sono i vostri must-have per uscire con il vostro bebè?

 

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Geek Mum Magazine è un progetto nato da Francesca Bello. Oggi la redazione conta 9 editor, mamme e alcune di loro freelancer.