Telegram è per me uno strumento utile per la formazione, perchè ho modo di leggere le ultime notizie dal mondo del digital marketing e alcuni suggerimenti utili direttamente sul mio smartphone. Un modo comodo e veloce per fare “rassegna stampa” senza troppa fatica!
7 canali Telegram che devi seguire per essere un marketer pro
Come sui diversi canali social di Rudy, si parla di digital e non solo anche riflessioni sull’attualità e link dei suoi articoli sul blog. Promosso! 😉
2) Skande
Riccardo Scandellari aka Skande per me è stato da sempre un ottimo punto di riferimento nel mondo del marketing e di quello branding. Il suo canale è un aggregatore di news dal mondo web, da seguire per avere una rassegna stampa sempre aggiornata!
Insegna ad usare Telegram su Telegram. Autrice di #RivoluzioneTelegram il suo canale è lo strumento ideale se si vuole imparare ad usare Telegram per il proprio business e non solo!
Un canale davvero molto interessante per chi (come me) ancora crede nei blog! Un aggregatore di materiali utili per l’ottimizzazione degli articoli e consigli pratici da utilizzare per potenziare i blog.
questo canale è molto interessante per rimanere aggiornati sulle novità di LinkedIn. Gestito da Leonardo Bellini, LinkedIn Expert e autore di diversi libri sull’argomento.
L’avvocato digital per eccellenza, nel suo canale fornisce tante informazioni e aggiornamenti legali relativi al mondo del Digitale come Gdpr, Copyright, Contest, Digital Contracts e gestione legale della Brand Reputation.
I migliori tool per startup, PMI e freelance, alcuni da www.toolperstartup.com, molti altri solo qui su Telegram.
Quali sono i tuoi canali Telegram preferiti?
Per gli appassionati e chi lavora nel digital marketing, consiglio https://t.me/cavalieridigitali sempre pieno di spunti, consigli, tool, corsi gratuiti etc..