Telegram
è per me uno strumento utile per la formazione, perchè ho modo di leggere le ultime notizie dal mondo del digital marketing e alcuni suggerimenti utili direttamente sul mio smartphone. Un modo comodo e veloce per fare “rassegna stampa” senza troppa fatica!

7 canali Telegram che devi seguire per essere un marketer pro

1) Rudy Bandiera

Come sui diversi canali social di Rudy, si parla di digital e non solo anche riflessioni sull’attualità e link dei suoi articoli sul blog. Promosso! 😉

2) Skande

Riccardo Scandellari aka Skande per me è stato da sempre un ottimo punto di riferimento nel mondo del marketing e di quello branding. Il suo canale è un aggregatore di news dal mondo web, da seguire per avere una rassegna stampa sempre aggiornata!

3) Marta Pellizzi

Insegna ad usare Telegram su Telegram. Autrice di #RivoluzioneTelegram il suo canale è lo strumento ideale se si vuole imparare ad usare Telegram per il proprio business e non solo!

4) BlogCheFunzionano

Un canale davvero molto interessante per chi (come me) ancora crede nei blog! Un aggregatore di materiali utili per l’ottimizzazione degli articoli e consigli pratici da utilizzare per potenziare i blog.

5) LinkedInForBusiness

questo canale è molto interessante per rimanere aggiornati sulle novità di LinkedIn. Gestito da Leonardo Bellini, LinkedIn Expert e autore di diversi libri sull’argomento.

6) Avvocato Vercellotti

L’avvocato digital per eccellenza, nel suo canale fornisce tante informazioni e aggiornamenti legali relativi al mondo del Digitale come Gdpr, Copyright, Contest, Digital Contracts e gestione legale della Brand Reputation.

7) Toolperstartup

I migliori tool per startup, PMI e freelance, alcuni da www.toolperstartup.com, molti altri solo qui su Telegram.

Quali sono i tuoi canali Telegram preferiti?

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.