La fine della scuola è alle porte, e per i genitori arriva il momento di scegliere il regalo perfetto per le maestre e maestri dei nostri bambini. Dall’asilo nido alla scuola materna fino alla scuola elementare questa è una “tradizione” di fine anno! Ecco quindi una raccolta di 5 regali originali:

1) Libro personalizzabile

Un’idea originale e speciale si chiama La nostra maestra di Olimpia Ruiz di Altamirano, ed è un libro da completare tutti insieme e da consegnare a fine anno. Le pagine contengono cornici colorate in cui lasciare spazio alla creatività, da riempire con disegni o messaggi di ringraziamento. Si possono inserire pensieri, disegni e fotografie.

2) Piatto personalizzato

Perchè non regalare un piatto di ceramica con tutti i ritratti dei bimbi della classe? Ecco la proposta di Olallà, può essere appeso alla parete, poggiato su una mensola o utilizzato come centrotavola. Viene personalizzato con il ritratto su misura dei bimbi che compongono la classe e della maestra.

3) Vaso di terracotta

Se la maestra ha il pollice verde, allora un vaso personalizzato con uno splendido albero colorato che presenta i nomi degli alunni e una dedica è il regalo perfetto! Ceramica italiana e stampa artigianale. Sempre su Olallà!

4) Beauty case personalizzato

Se la maestra è un’appassionata di make up e porta sempre con sé qualche trucco, perché non regalarle un beauty case personalizzato? Su Etsy ci sono diversi modelli super carini.

5) Borraccia termica

Infine un’idea decisamente a tema #zerowaste la borraccia termica perfetta da portare a scuola ogni giorno! Questo modello molto originale l’ho scovato su Amazon!

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Il mio lavoro consiste nella creazione di una strategia e di concept creativi in campo Digital e Social Media. Social Media Marketing e Management, Advertising, Graphic Design e sviluppo website. Da Agosto 2018 sono diventata mamma di Bernardo, e questa è stata l'occasione per trasformare il mio blog in un magazine dedicato a mamme e bambini. In questo progetto meraviglioso ho la fortuna di aver trovato persone speciali, che condividono nei loro post le proprie esperienze e (dis)avventure.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.