Geek mum

5 idee regalo originali (di fine anno) per le maestre

La fine della scuola è alle porte, e per i genitori arriva il momento di scegliere il regalo perfetto per le maestre e maestri dei nostri bambini. Dall’asilo nido alla scuola materna fino alla scuola elementare questa è una “tradizione” di fine anno! Ecco quindi una raccolta di 5 regali originali:

1) Libro personalizzabile

Un’idea originale e speciale si chiama La nostra maestra di Olimpia Ruiz di Altamirano, ed è un libro da completare tutti insieme e da consegnare a fine anno. Le pagine contengono cornici colorate in cui lasciare spazio alla creatività, da riempire con disegni o messaggi di ringraziamento. Si possono inserire pensieri, disegni e fotografie.

2) Piatto personalizzato

Perchè non regalare un piatto di ceramica con tutti i ritratti dei bimbi della classe? Ecco la proposta di Olallà, può essere appeso alla parete, poggiato su una mensola o utilizzato come centrotavola. Viene personalizzato con il ritratto su misura dei bimbi che compongono la classe e della maestra.

3) Vaso di terracotta

Se la maestra ha il pollice verde, allora un vaso personalizzato con uno splendido albero colorato che presenta i nomi degli alunni e una dedica è il regalo perfetto! Ceramica italiana e stampa artigianale. Sempre su Olallà!

4) Beauty case personalizzato

Se la maestra è un’appassionata di make up e porta sempre con sé qualche trucco, perché non regalarle un beauty case personalizzato? Su Etsy ci sono diversi modelli super carini.

5) Borraccia termica

Infine un’idea decisamente a tema #zerowaste la borraccia termica perfetta da portare a scuola ogni giorno! Questo modello molto originale l’ho scovato su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.