Io faccio parte del #teamvaligia mi è sempre piaciuto prepararle, per tutta la famiglia! Una sorta di rituale pre partenza! Da quando poi sono diventata un’adepta di Marie Kondo è tutto molto più semplice! Niente più bagagli pesanti, ma “pensati” a seconda delle necessità mie, di mio marito e del mini viaggiatore.

Ecco quindi i miei 5 consigli per avere una valigia perfetta (o quasi):

  1. Ancora prima di iniziare, procuratevi una “packing list“, come questo blocchetto di Tiger così da poter segnare tutto il necessario per la vostra avventura! Così da non dimenticarvi niente a casa! 😉
  2. Dotarsi di un comodo borsone con tracolla, nel mio caso non posso fare a meno di quelle firmate My Style Bags!
  3. Prima di inserire tutto nel borsone, pensare già agli outfit da indossare così da ottimizzare lo spazio, evitando di portare indumenti che poi torneranno a casa senza essere stati indossati.
  4. Usare il metodo Konmari per farci stare tutto nel vostro borsone! Vi lascio qua sotto un video tutorial così da imparare velocemente!
  5. Last but not least per un outfit senza piega, portate con voi Vaporella Vertical Styler GSM20, la soluzione “portatile” per essere impeccabili durante la vostra vacanza. Pratica, leggera e dalle dimensioni ridotte, può essere inserita in qualsiasi bagaglio. Pronta in soli 45 secondi e con la piastra in ceramica toglie ogni tipo di piega e grazie al Touch Screen si possono selezionare fino a 3 diversi livelli di temperatura e vapore in base alle diverse esigenze di stiratura e di tessuto.

 

 

 

Frenci Bello
Frenci Bello

Mi chiamo Francesca Bello, vivo a Varese e sono una Digital Strategist Freelancer con 10 anni di esperienza. Negli ultimi mesi mi sono occupata del lancio di una start-up, di nome Bernardo, mio figlio.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.